Azienda

Una "mission" forse impossible, ma non ci arrendiamo!

come Davide contro Golia

« - Questa non è missione difficile, è missione impossibile » ...Così esclamava un celebre personaggio del film “Mission impossibile II”.

Diciamo quindi che il nostro obiettivo è: promuovere e valorizzare il patrimonio artistico dell’Italia nel mondo attraverso l’uso delle nuove tecnologie.

I beni culturali, patrimonio inestimabile del nostro Paese, sono “blindati” in vecchie logiche economiche e concezioni ormai anacronistiche.

Mentre l'innovazione accelera nel mondo del web, dei social network e della multicanalità, in Italia è sempre più difficile trovare spazio per realizzare progetti moderni ed innovativi in grado di rendere giustizia e promuovere il nostro ricco patrimonio culturale, storico e turistico.

Nonostante tutto questo, Alphabeti ci crede, e propone strumenti per superare l’impasse: soluzioni creative e innovative, format editoriali e tecnologici, partnership e sinergie economiche in grado di sostenere anche i progetti più complessi, per raccontare nel mondo e all'Italia stessa lo splendore del patrimonio turistico, artistico e storico italiano.